wave « Place {Cambio Nick; Flood; Pokemon}

Inutile Negare L'evidenza

« Older   Newer »
  Share  
wave;
view post Posted on 2/12/2011, 14:25




...Wave o Mr Wind, come volete. Inutile negare l'evidenza...
Volevo semplicemente cambiare, disfarmi della mia reputazione abbastanza brutta, sfuggire dai problemi, e tornare come una persona diversa; un pò più calma, ecco.
Già dall'inizio quasi tutti sospettavano di me, da Pearl a Char, ma negavo l'evidenza con bugie, che voi non capirete ma io le capisco eccome...Volevo proteggere la mai reputazione.
Il mio scopo? il mio scopo, dopo una pausa di ben 2 mesi, era quello di tornare come una persona nuova e far ricredere tutti quelli che mi hanno odiato in passato, Frolla in primis :)...
Perché Frolla? Bè come sapete sono stato "member" all'ss e dopo esser stato cacciato ho flammato con tutto il team, e sinceramente solo ora mi rendo conto dell'errore fatto, avvolte è meglio tenersi le cose per se e magari negare l'evidenza.
Chiedo scusa a tutti quelli presi, un pò come dire... in giro.
Ora potete decidere se Outarmi o No... Qualunque cosa voi faciate, la prenderò come un'adulto e vi rifarò ricredere che Mr Wind è cambiato, grazie tante per l'attenzione. . .
Vorrei ringraziare Toge che mi è sempre stato accanto (ma solo oggi ha saputo chi in realtà sono io) e che mi ha spinto d aprire questo topic.
Un saluto . . .

Wind ♥



Ho seminato tanti indizzi, tra cui nessuno ci è arrivato, bastava pernsari un pò.. come ad esempio nella presentazione del Saloon:
CITAZIONE
Ma come sono pazzo.
Rapigiro toglie le srock!
Wave ama le srock.
Infatti odia rapigiro ma lo usa.
Non ci credere, ma è così.
D'ora in poi smetterò di ullulare.

oppure il logo della Wave Place, rappresenta Roserawde, il pokemon che veniva usato spesso da me nel vecchio account, oppure la skin, identica alla vecchia Drill Place, senza dimenticare che tutte e due avevano loghi con un render DISEGNATO. Ci sono pure altre cose, ma ora come ora non mi ricordo
 
Top
¬Mizuki™
view post Posted on 2/12/2011, 14:30




Le tue scure sn sincere qnd nn credo lo faranno :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 14:52
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Administrator
Posts:
15,924

Status:


grazie mixuki :))
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 21:40
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
22,073

Status:


misuki
 
Web Contacts  Top
3 replies since 2/12/2011, 14:25   129 views
  Share